Premiazione del Concorso Internazionale di Poesia Altino 2019

lacartadialtino News & Eventi
0

La Carta di Altino, in collaborazione con l’associazione “Progetto 7 Lune”, vi invita a “Poesia, musica e pittura”

Cerimonia di premiazione – Sabato 14 settembre 2019

ore 16.30 ritrovo dei partecipanti presso la nuova sede del Museo Archeologico Nazionale di Altino (via Eliodoro 56) e sua visita guidata. Il costo del biglietto è di 5 euro.

ore 18.00 cerimonia di premiazione presso l’albero poetico in Altino con la lettura delle poesie vincitrici e consegna degli attestati di merito; le poesie saranno recitate dagli “Attori per caso” con degli intermezzi musicali eseguiti dai musicisti Rossella Pogliani e Martino Pavan. Agli autori delle poesie selezionate presenti alla cerimonia sarà consegnato l’attestato di merito.

a seguire aperitivo.

ore 20.00 cena presso il ristorante Le Vie in compagnia degli autori che sono invitati a portare dei loro testi da leggere durante la cena. Chi intende partecipare è pregato di prenotare scrivendo a concorsopoesiaaltino@gmail.com o telefonando al 339 5052071, entro e non oltre l’8 settembre. Il costo della cena è di euro 25.

Quest’anno c’è una novità: la gradita presenza del M° Pietro Barbieri e dei pittori del gruppo “Quelli della macchia” che nella giornata di sabato saranno ad Altino e dipingeranno le loro opere ispirate alle poesie risultate vincitrici e al tema di questa edizione “Dialoghi con l’ombra”.

Scarica la locandina della premiazione

Scarica le poesie vincitrici del 2019